Il Centro

Chi Siamo

pisaLa cura della donna implica un concetto innovativo di gestione della salute, che mira soprattutto al mantenimento del benessere attraverso le varie fasi che una donna vive: dalla comparsa dell’età fertile, attraverso il controllo della fertilità ( conoscendo i metodi contraccettivi disponibili e scegliendo quelli più adatti alla vita di coppia) e della gravidanza (cercando di garantire la salute della donna e del nascituro) , verso una giusta cura della menopausa in vista di una terza età sana e felice.

Mantenimento della salute significa non solo fornire la cura, ma avere una particolare attenzione alla prevenzione e allo screening.

Il nostro centro si propone di raggiungere insieme alle pazienti questo obbiettivo offrendo loro professionalità e disponibilità verso qualsiasi dubbio o problema insorga.

I pazienti vengono seguiti in ogni momento dallo stesso staff nella prevenzione e nella cura dei problemi della donna e della coppia.

Staff

Procreazione Assistita

La sterilità è definita come incapacità di concepire dopo 12 mesi di rapporti sessuali mirati ( cioè effettuati nel periodo potenzialmente fecondo di una donna; in cicli regolari i giorni fecondi sono quelli situati intorno alla metà del ciclo stesso) e non protetti.


Ginecologia

Scopri di più su: apparato genitale femminile, infezioni vaginali, dolore pelvico, il ciclo mestruale, endometriosi, contraccezione, H.P.V. Human Papilloma Virus, Fibroma Uterino, Oncologia, Menopausa e terapie chirurgiche.


Ostetricia

Scopri di più su: Polidramnios, Rottura prematura delle membrane, Aborto, Placenta Previa, Parto pretermine, Diabete e Gravidanza, Gestosi, Ritardo di accrescimento intrauterino.

Inoltre…10 consigli per una gravidanza serena.


Contattaci per ricevere ulteriori informazioni
Vi risponderemo il prima possibile